Stupid Wars, Ispirata a una storia vera, X la serie: cazzate che vengono mentre torni a casa

« Older   Newer »
  Share  
~Chrono~
view post Posted on 11/8/2010, 12:50




SPOILER (click to view)
te l'avevo detto n.jim :asd:

iniziamo col dire che se cercavate qualcosa in cui non c'era il minimo di sclero, stupidaggini e quant'altro può essere chiamato demenza... be allora avete sbagliato pagina meglio se non continuate a leggere altrimenti: :esp: .
Questa sarà una storia in tre parti, come il Signore degli Anelli, e racconterà dellepica lotta fra Ash e gli altri eroi dl mondo pokemon e i terribili: TELETUBIES!!!
Che vincerà? chi dovrà cambiare il pannolino a Broch? E di cosa sono fatti i biscotti dei Teletubies? a queste e altre domande ancora risponderemo qui a Stupid Wars!
Lavoro in corso
 
Top
~Chrono~
view post Posted on 12/8/2010, 13:19




Stupid Wars: The Bug

Pokemon Vs teletubbies
Giovedì 12 agosto 2010, ore 14.04, fu in questo momento che ebbe inizio tutto...
In un tranquillo pomeriggio d'estate due fratelli stavano tranquillamente giocando spaccandosi travi di acciaio e cemento in testa, senza dimenticare inoltre le simpaticissime inferiate della finestra.
Comunque non è questo l'importante, l'importante è che uno dei due amava da morire i teletubuies, l'altro i pokemon, e volevano entrambi guardare l'ultimo episodio della loro saga preferita, per evitare che entrambi facessero baccano mentre lui era occupato a pestare a sangue il cane dei vicini, il padre cercò di modificare la TV in modo che si vedessero e sentissero in contemporanea entrambi i programmi (tutto perché era troppo tirchio per comprare un'altro televisore, spende tutti i soldi della famiglia per pestare a sangue il cane), mancavano pochi minuti all'inizio dello show, e per rilassarsi e rinfrescarsi decise di bersi una damigiana di birra alta 25 metri alta fino all'orlo, purtroppo accidentalmente il liquido cadde sul televisore, mescolando così due mondi opposti. teletubies e pokemon...



che ve ne pare? :asd:

Edited by ~Chrono~ - 12/8/2010, 15:06
 
Top
~Chrono~
view post Posted on 13/8/2010, 12:04




VS Tinky Winky

Ash Ketchum é un giovane allenatore di pokemon, dopo aver battuto 4 leghe pokemon di fila, i corrispondenti parchi lotta ed essere diventato il campione di tutto insieme al suo fidato amico Pikachù ora si apprestava a tornare a casa, incurante se passare o no nell'erba alta dato che, almeno secondo la sua mente malata, qualunque pokemon gli si fosse parato davanti sarebbe stato sconfitto dai suoi potenti pokemon. purtroppo per lui stava per incontrare qualcosa che non aveva mai visto, tutto a causa del Padre che Pesta il Cane dei Vicini (vedi cap prima).
Stava camminando normalmente in dell'erba alta 2 metri e di spessore 15 cm quando sentì uno strano fruscio, come di qualcosa che si muoveva diretta verso di lui.
partì la musica dell'incontro con un pokemon selvatico e ash si preparò a mandare un pokemon, ma quello che vide era qualcosa di indescrivibile, orripilante, mostruoso.. insomma era (vedi spoiler)
SPOILER (click to view)
e si preparava a fare tante coccole!!!!
A questa visione Ash rimase abilito, dato che pensava di aver finito pure il Pokedex, Prese quindi il comodo aggeggio portatile in marmo e granito e gli chiese che razza di pokemon fosse quello.
Pokedex: Spiacente demente, ma quello non è niente, ma ti ucciderà normalmente. ( era in vena poetica)
Ash: non importa cos'è, vai Pikachù, usa Locomovolt!
il topo andò a schiantarsi carico di elettricità contro il nemico, ma quest'ultimo non solo resistette senza far nulla, ma dall'antenna sula testa sparò uno dopo l'altro in 5 secondi 27 iperraggi...

SPOILER (click to view)
sistemata immagine


Edited by ~Chrono~ - 14/8/2010, 11:13
 
Top
~Chrono~
view post Posted on 14/8/2010, 11:52




Vs Tinky Winky 2

Ash era incredulo, quella creatura era resistita al potente attacco di Pikachù, neanche i leggendari arrivavano a tanto, cos'era quell'essere?
Come se non fosse successo niente lo strano essere ( che dora in avanti chiameremo S.E.) si avvicinò saltellando ad Ash con una sbarra di uranio in mano e gliela diede in testa tante di quelle volte che Ash divenne più basso di 1 m.
Dopo essersi divertito a farlo più basso S.E. prese Ash e i suoi pokemon e li lanciò per aria colpendoli con una sequoia che passava di lì, quindi se ne andò NORMALMENTE
Per loro fortuna Ash & Co atterrono in un centro pokemon, proprio nel momento in cui Joi stava preparando il suo famoso e normalissimo decotto di droga, così ne poterono mangiare un po e ristabilirsi.
Proprio in quel momento arrivarono molte segnalazioni da tutto il mondo di esseri simili al s.E. che avevano attaccato la gente, e sembravano immortali, neanche gli ex campioni e i capopalestra riuscivano a far nulla, era iniziata la fine...
 
Top
~Chrono~
view post Posted on 13/7/2011, 11:11




Vs Tinky Winky 3
Era una notte senza luna in cui il sole picchiava forte, così forte che la pelle dell'infermiera joi appariva per quello che era realmente, delle squame giallo muschio!!!
Ma non centra nulla quindi dimentichiamocene subito. Dicevamo che era notte col sole piuttosto forte, così forte che potevi spara 27 solaraggi uno dopo l'altro senza stanchezza.
Nonostante queste premesse l'incubo aveva inizio. la creatura sembrava essere sparita ma ritornò con la sua pattumiera di fiducia, un potente robot che iniziò a punire tutti coloro che non faceva una vita sana e vitaminica, in una sola parola joi.
Per tutta risposta lei e le sue sorelle imbracarono simpatici fusibili e dei pedobear che mandarono contro le creature...
 
Top
4 replies since 11/8/2010, 12:50   110 views
  Share